E se decidessimo di cenare in accappatoio?

Ebbene sì, avete letto bene;  è possibile organizzare una cena in accappatoio. Che sia una classica cena tra amici dopo una giornata in spa, un addio al nubilato con la spa a voi riservata o un compleanno, la formula in accappatoio è una soluzione insolita e originale che viene apprezzata molto da tutti i commensali.

Ma guai a parlare di cena light o di cena frugale al bar a base di frutta secca, yogurt e tisane (la classica merenda dei frequentatori di Spa). In accappatoio possiamo anche gustare un luculliano pasto da far invidia ad un pranzo da matrimonio del Sud!

Quello che cambia è il fatto che anziché in abito da sera, si indosserà un comodo accappatoio bianco in grado di nascondere anche le pancette più pronunciate! Che sollievo non dover scegliere l’outfit della serata, o indossare scomodi tacchi alti; l’unico pensiero sarà quello di rilassarsi e godersi la serata.

E allora via ai festeggiamenti di addii al nubilato, compleanni e chi più ne ha più ne metta. E perché non scegliere questa formula anche per una cena di lavoro? Sarà divertentissimo incontrare il tuo capo, sempre impettito nel suo elegantissimo doppiopetto in fresco Lana, questa volta vestito solo del costume e dell’accappatoio che lo farà apparire meno burbero e più avvicinabile.

Se poi pensiamo ad una cena a tema dove gli oli essenziali la fanno da padrone allora il successo della serata sarà assicurato. Perché non impiegare gli stessi oli aromatici usati all’interno della Spa anche nelle portate della cena? Qui la domanda sorge spontanea – Ma si possono mangiare però? –  Alcuni oli, essendo homemade e del tutto naturali, sono anche commestibili ed adatti per creare dei piatti aromatizzati. Tutti i sensi saranno appagati: dopo un rilassante massaggio con olio alla cannella e un aufguss in sauna con lo stesso olio, sarà piacevole ritrovare lo stesso aroma nel crumble alle mele servito come dessert durante la cena.

Hai già pensato come festeggiare il tuo prossimo compleanno? Scegli di festeggiare in accappatoio!

Puoi farlo qui:

Ambasciatori Place Hotel 

Ristorante Il Grifoncino 

Centro benessere Tangerine Spa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.