La vena romantica delle Spa

LA SPA COME LUOGO ROMANTICO PER ECCELLENZA

Il motto dice:” Due cuori e una capanna”.  E se invece lo trasformassimo in “Due cuori e una Spa”?

Passare del tempo in Spa è un vero toccasana per l’organismo; ma se lo si fa in due il soggiorno in un hotel con la spa può diventare qualcosa di magico. Andare in Spa con le amiche è molto piacevole e divertente, ma la Spa di per sé richiama inevitabilmente un momento da vivere con la tua dolce metà. Sarà perché è molto bello dedicarsi al relax con la persona che ami oppure perché l’atmosfera dei centri benessere è molto intima e romantica; sta di fatto che molte coppie scelgono di trascorrere i loro weekend romantici o le loro occasioni speciali in una Spa.

Solitamente la scelta è dettata dal fatto che, dopo una settimana del solito tram tram quotidiano (lavoro, cura della casa, cura dei figli ecc.) sentiamo il bisogno di staccare la spina e di immergersi in un ambiente dove non ci sono tempi da rispettare e l’attività più faticosa che si possa fare è quella di passare da una piscina ad un lettino oppure quella di alzare il bicchiere per bere una tisana calda! Lasciamo fuori tutti i pensieri, le fatiche quotidiane e dedichiamo del tempo a sé stessi e alla coppia. L’atmosfera magica delle spa aiuta a condividere emozioni e sensazioni per riscoprire quella complicità e quella vicinanza di coppia, trascurata a volte nella vita di tutti i giorni.

Molti poi scelgono di trascorrere ricorrenze di coppia (anniversari) o occasioni speciali (compleanni) in tali ambienti e tantissimi scelgono di “dichiararsi” in Spa organizzando la loro proposta di matrimonio.

E allora si dà libero sfogo alla fantasia per stupire il proprio partner con effetti speciali. Più c’è l’effetto WOW! e più la sorpresa risulterà riuscita.

Perché non creare già, per esempio, l’atmosfera al vostro arrivo in camera con una LOVE ROOM? Immaginate la scena: varcando la soglia della porta, troverete petali di rosa rossa sul letto, candele che creano una luce soffusa, due flûte una bottiglia di prosecco e fragole glassate al cioccolato. Che ne dite? L’abbiamo stupita abbastanza?

Se tutto ciò non bastasse, possiamo pensare di creare un ricordo del soggiorno, facendole trovare in camera un quadro con una vostra foto insieme, da portare via a fine soggiorno. Questa potrebbe essere un’ottima idea per festeggiare un compleanno oppure un anniversario.

Se non volete badare a spese potete optare per un soggiorno in suite, con la possibilità di cenare a lume di candela direttamente in camera.

Non possono mancare i trattamenti da fare in coppia: massaggi, rituali hammam e chi può ne ha più ne metta.

Se non sapere dove trovare tutti questi servizi, vi consiglio di dare un’occhiata alle proposte dell’Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi. In questo luogo durante il weekend, la Spa brulica di coppie innamorate alla ricerca dei loro momenti speciali che verranno ricordati e immortalati.

Cosa aspettate? Stupite il vostro partner regalando un soggiorno romantico in Spa, naturalmente all’Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.