Visogym, il lifting naturale per eccellenza

Rughe. Sono il segno delle nostre emozioni, rivelano la vita che facciamo, raccontano la nostra storia e…ci parlano del tempo che passa. Alcuni le accettano senza problemi, altri le esibiscono con fierezza – Anna Magnani, per esempio, ne andava orgogliosa – eppure la maggior parte di noi ingaggia contro di loro una guerra quotidiana che si esprime nella ricerca di armi potenti e spesso improbabili.

Basti pensare che il trattamento estetico più in voga a New York è a base di cacca di uccello, il passerotto per la precisione. Pare che l’escremento del grazioso volatile contenga enzimi che aiutano a disfarsi delle cellule morte, dando la possibilità a quelle vive di rigenerarsi. Ecco, non so voi, ma per quanto “edulcorato” e mescolato con cosmetici più nobili e profumati, a me il pensiero di spalmare il viso con gli escrementi di uccello non fa impazzire. Sembra che molti uomini made in Usa, invece, si siano sottoposti al trattamento…poi non vi lamentate se fornite alibi all’insulto tutto made in Italy che suona come “faccia di m…”

Per coloro che non vogliono servirsi di metodi estremi per prendersi cura del proprio volto, esiste un nuovo “prodotto” molto efficace: Visogym. 

Ambasciatori Place Hotel e Tangerine Spa lo hanno sposato in pieno! La Visogym non è un cosmetico ma una vera e propria ginnastica per la faccia, in grado di assicurare un effetto simile al lifting con un programma specifico di esercizi, mirati a ridurre rughe, borse, occhiaie. Esercizi semplici che aiutano a mantenere i muscoli del viso tonici ed elastici, stimolano la circolazione del sangue, ossigenano i tessuti, rendono il colorito della pelle roseo e luminoso. Tutto in maniera semplice ed economica. Per provare questa speciale ginnastica per i nostri volti è possibile partecipare al corso collettivo di Visogym che si tiene nel centro benessere Tangerine Spa. L’insegnante Marco Gadici insegna semplici esercizi che sarà possibile fare anche a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *