Vulca: i benefici dei minerali. Trattamenti anti cellulite rivoluzionari

Con l’arrivo della bella stagione tanti pensano a rimettersi in forma. Inutile negarlo, tutti ci facciamo un pensierino. E’ una vaga idea che galleggia a livello inconscio, si mimetizza con gli altri pensieri, se ne sta in agguato subdola negli angoli nascosti della nostra mente, per manifestarsi come sensazione di piccolo disagio alla vista del nostro corpo vestito di leggero o di positiva invidia di fronte a corpi perfetti. Un pensiero che emerge sotto forma di voglia di cibi e bevande salutari, lo stesso che ci spinge ad acquisti compulsivi di creme snellenti anti cellulite e tonificanti, (insieme a bibitoni vitaminici e ultra light da ingollare al posto di un bel pasto), e che si riveleranno puntualmente un errore.

L’Ambasciatori Place Hotel sposa l’idea di una cura del corpo costante per la nostra salute e benessere, ma comprende bene i “ritardatari dell’ultimo minuto” e ha abbracciato una nuova linea completamente naturale incredibilmente efficace fin dal primo utilizzo. Si chiama Vulca ed esplora le potenzialità applicative dei minerali, in particolare delle rocce vulcaniche prelevate dalle aree adiacenti il bacino vulcanico del Lago di Bolsena, in sinergia con le acque termali. E’ una formula davvero rivoluzionaria, provare per credere.

I 4 protagonisti della linea Vulca sono:
Halloysite: Roccia vulcanica con elevata capacità assorbente.
Zeolite: Roccia vulcanica ad attività vasoattiva.
Smectite: Roccia vulcanica con elevata capacità antiossidante.
Montmorillonite: Roccia vulcanica ad attività lipolitica anti cellulite.

Oggi ci concentreremo su quest’ultima. Il naturale processo di trasformazione millenaria delle ceneri vulcaniche in ambiente marino ha dato vita a una particolare struttura minerale in grado di contrastare gli accumuli adiposi. Dalla Montmorillonite nasce il prodotto Vulca Lipolit che favorisce l’attivazione dei meccanismi enzimatici che consentono un miglior funzionamento delle cellule adipose. Promuove la rimozione della cellulite localizzata. Rallenta il metabolismo cellulare (che provoca localizzazioni adipose, cellulite a buccia d’arancia, culotte de cheval). E’ un trattamento altamente specialistico.
Senza controindicazioni, rappresenta un’alternativa efficace alle più avanzate tecniche strumentali. Questo trattamento è senza conservanti, senza profumi, senza scadenza (perché di origine completamente minerale), ha un’alta qualità e integrità delle materie prime, 100% di “principio attivo” formulato dalla natura.

Dalle nostre parti è possibile provare il trattamento soltanto all’Ambasciatori Place Hotel. Credo che una prova, valga la pena farla, poiché non si rimarrà delusi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.