L’ACQUA DI FIUGGI IN 5 PUNTI: PERCHÉ?

acqua_perche
Acqua di Fiuggi, Why – Perché?

A questo punto il perché è presto detto.  E’ scientificamente provato che l’acqua di Fiuggi svolge la sua azione benefica in diverse direzioni: favorisce la dissoluzione dei calcoli renali, ne provoca l’espulsione e ne previene la formazione; è indicata nella preparazione dei pazienti che devono essere sottoposti a intervento chirurgico o alla litotripsia con onde d’urto, è utile durante il decorso post-operatorio. Oltre che nella cura della calcolosi renale, l’acqua di Fiuggi costituisce una terapia importante per le infezioni delle vie urinarie e, grazie all’azione che svolge sul metabolismo dell’acido urico, favorisce la cura della gotta e delle artropatie uratiche.

Per maggiori informazioni: http://www.termedifiuggi.com/

Lorenza

LEGGI ANCHE:
Who- Chi?;
What – Che cosa?;
When- Quando?
Where – Dove?;
Why – Perché?

2 Commenti

  • Alberto Cortellini ha detto:

    Buongiorno,
    ho letto che l’acqua di Fiuggi, ed in particolare la sua assunzione presso le terme, è utile a titolo preventivo per evitare problemi alle vie urinarie.
    Il mio problema però, in questo momento, è riferito ad un calcolo che ora si è depositato in vescica, dopo essere transitato, con tutto quello che questo comporta, dal rene all’uretere per raggiungere la sua attuale posizione.
    Mi è stato prospettato un intervento chirurgico per la sua frantumazione.
    Secondo voi una cura presso le terme oppure il consumo giornaliero di acqua di Fiuggi a casa mia (Bergamo) potrebbe risolvere il mio problema ed evitarmi l’intervento?
    Grazie mille,
    Alberto Cortellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *